Cari Amici sono Gaetano Giovi che vi annuncia che dal mese di giugno è disponibile in libreria il testo nato dalla mia commedia “Disperatamente voglio” sulla procreazione medicalmente assistita e che vede autori Willy Pasini (psichiatra sessuologo) e Giuseppe Mori (ginecologo sessuologo) e coautore il sottoscritto (medico-psicoterapeuta).
Willy Pasini, Giuseppe Mori ” Nuove armi per superare l`infertilità” – Aspetti medici, psicologici sessuologici e legislativi nel mondo e in Italia. con un racconto di Gaetano Giovi
Edito da Franco Angeli collana di Psicosessuologia.
Il libro è scientifico per quanto riguarda le parti scritte da Pasini e Mori, mentre il mio racconto è ispirato dai casi di coppie dove uno solo dei due “disperatamente vuole… un figlio” dove il desiderio legittimo di procreazione si trasforma, a volte, in ossessione, che ho incontrato in 35 anni di professione medica(20 anni come medico di base e 15 come psicoterapeuta), tranne il finale che è di mia pura invenzione.
Il racconto è fruibile anche da chi ha già visto la commedia, in quanto contiene riflessioni di Giacomo, il protagonista, che nel testo teatrale non sono stati riportati per motivi logistici.
Colgo l`occasione per ringraziare pubblicamente oltre ai colleghi Pasini e Mori, anche la Dr.ssa Ilaria Angeli della casa Editrice omonima, che hanno creduto nel mio progetto.
Vi ringrazio dell’attenzione e vi saluto cordialmente. Gaetano Giovi
Per acquistare subito online clicchi qui sotto